Benvenuti nel mondo di INMAGINA
07 Dolori |
342463
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-342463,eltd-cpt-2.3,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-3.5, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_with_content,width_370,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive
 
Project Description

07 Dolori

 

La performance di Nordine Sajot si inserisce nel ricco programma di eventi dell’esposizione “Donne. Corpo e immagine tra simbolo e rivoluzione” alla Galleria d’Arte Moderna di Roma.
L’artista mostra il suo lavoro caratterizzato per l’utilizzo di tecniche e strumenti diversi con i quali indaga la permanenza nel presente di archetipi legati alla figura della donna, incentrandosi su aspetti socioculturali e antropologici che mettono in relazione corpo, consumo, cibo, identità e evoluzione.

La serie fotografica è dedicata all’universo femminile e ruota intorno a una riflessione legata a corpo ed ex-voto. Un universo con figure che affermano o stanno conquistando la propria identità̀, diritti, spazi, corpi ed esseri, in mezzo ad una realtà̀ dove la prepotenza dei riferimenti maschili è sempre dominante.

 

Project Details
Category

Mostre

Previous
Next