Benvenuti nel mondo di INMAGINA
07 Dolori - Inmagina
342463
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-342463,eltd-cpt-2.3,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-3.5, vertical_menu_with_scroll,side_menu_slide_with_content,width_370,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive
 
Project Description

07 Dolori

 

La performance di Nordine Sajot si inserisce nel ricco programma di eventi dell’esposizione “Donne. Corpo e immagine tra simbolo e rivoluzione” alla Galleria d’Arte Moderna di Roma.
L’artista mostra il suo lavoro caratterizzato per l’utilizzo di tecniche e strumenti diversi con i quali indaga la permanenza nel presente di archetipi legati alla figura della donna, incentrandosi su aspetti socioculturali e antropologici che mettono in relazione corpo, consumo, cibo, identità e evoluzione.

La serie fotografica è dedicata all’universo femminile e ruota intorno a una riflessione legata a corpo ed ex-voto. Un universo con figure che affermano o stanno conquistando la propria identità̀, diritti, spazi, corpi ed esseri, in mezzo ad una realtà̀ dove la prepotenza dei riferimenti maschili è sempre dominante.

 

Project Details
Category

Mostre

Previous
Next

L'iscrizione è avvenuta con successo!

There was an error while trying to send your request. Please try again.

Inmagina will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing.