Benvenuti nel mondo di INMAGINA
Raccontare con la voce |
350323
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-350323,eltd-cpt-2.3,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-3.5, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_with_content,width_370,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive
 

PODCAST E RACCONTI

RACCONTARE CON LA VOCE

Mi racconti una storia? Quante volte lo abbiamo ripetuto! Da bambini amavamo ascoltare fiabe e racconti lasciandoci rapire dalle immagini di bellissimi libri illustrati, ci perdevamo in mondi fantastici guidati dal ritmo incalzante o distensivo di una voce.
Quelle storie ci hanno stupito, incantato, sedotto ma anche cresciuto e formato, dotandoci di un bagaglio di strumenti per affrontare la vita, le gioie e le sue burrasche. Poi, crescendo, nessuno ha più raccontato storie per noi.

Nascono così i miei racconti, che ripercorrono, storie di donne e uomini, artisti perlopiù, ma non solo.

Le storie che preferisco raccontare sono quelle che parlano di Arte – perché davvero la Bellezza salverà il mondo -, storie di donne e uomini, vite vissute intensamente e con passione che intreccio con la storia, la psicanalisi, l’antropologia, la letteratura, la mitologia.

Ve le racconto online, in diretta e non, oppure in presenza, in compagnia di un musicista, in spazi della cultura pubblici e privati. Potete fruirle o donarle, scegliendo tra le mie proposte in calendario o chiedendo un racconto in esclusiva per un dono unico e speciale.
Perché anche se siamo diventati “grandi”, abbiamo sempre bisogno di storie…

contessa
sofonisba
frida
antigone

Vuoi chiedermi una consulenza?

Ideare, curare, organizzare, realizzare, scrivere, raccontare…
Cosa posso fare per te? Scrivimi

    HOME-BANNER-NUOVA

    © Eva Villa